Orari di apertura

Spa Etiquette

Astrea Wellness & Spa accoglie i suoi ospiti nei seguenti giorni:

Lunedi dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Sabato dalle ore 10:00 alle ore 21:00

Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00

GIORNO DI CHIUSURA: Martedì

Prenotazioni & Cancellazioni

Per poter garantire la disponibilità dei trattamenti desiderati, vi preghiamo di prenotarli in anticipo, la Reception SPA è sempre a vostra disposizione.

Qualora vi sia la necessità di annullare la prenotazione di un trattamento si prega di avvisare entro le 24 ore precedenti, nel caso di pacchetti e programmi entro le 72 ore.

Contrariamente, i trattamenti, il pacchetto o il programma verranno addebitati.

Orario di Arrivo

È raccomandabile arrivare almeno 10 minuti prima dell’orario dell’appuntamento.

In caso di ritardo si farà il possibile per garantire l’intera durata del trattamento prenotato. Tuttavia, qualora non fosse possibile, il costo dell’esperienza verrà addebitato interamente.

Spa Etiquette

Bambini

I bambini/ragazzi a partire dai 14 anni possono accedere alla SPA solo se accompagnati dai genitori. I bambini di età inferiore sono i benvenuti per i trattamenti al viso, mani e piedi, e per alcuni massaggi, tuttavia non è consentito l’accesso alle zone ad alte temperature e alla piscine.

Spa Kit Incluso

Alla reception Spa vi verrà fornito il kit con accappatoio, telo doccia e un paio di infradito. Durante un trattamento si richiede di indossare gli indumenti monouso forniti all’ingresso in cabina.

Spa Etiquette

Norme di comportamento

La SPA è il tempio del benessere e della tranquillità. Si prega di rispettare il diritto alla privacy e alla tranquillità di tutti. Si richiede di mantenere un tono di voce basso, non fumare, silenziare il cellulare.

Salute

Si prega di comunicare eventuali problemi di salute, interventi chirurgici recenti, postumi di traumi, allergie ed ogni altra patologia che potrebbe interferire nell’utilizzo del Centro Benessere e nei trattamenti a cui intendete sottoporvi. È, in ogni caso, vietato l’ingresso nella Struttura a chi abbia assunto medicinali, alcolici, sostanze stupefacenti ed a coloro che abbiano sofferto in passato o soffrano abitualmente delle seguenti patologie:

  • malattie cutanee, infettive o contagiose;
  • ferite non completamente rimarginate, con bende o cerotto;
  • problemi cardiovascolari;
  • lesioni tendinee o muscolari;
  • patologie alla colonna vertebrale;
  • disturbi di respirazione;

È, inoltre, sconsigliato l’ingresso nella wet area alle Ospiti in stato di gravidanza. Si comunica che l’ingresso, a chi ha sofferto o soffre di patologia oncologica, è permesso solo con certificato medico che attesti la possibilità̀ d’accedere alla zona wellness.

Trattamenti in camera

È possibile prenotare alcuni trattamenti in camera con un supplemento di €50.

Spa Therapists

Fanno parte del team Astrea terapisti uomini e donne. Si richiede di segnalare eventuali preferenze in anticipo, il personale Astrea si impegnerà per accontentare le richieste.

Oggetti smarriti e danni

Astrea Wellness & Spa non risponde in caso di oggetti smarriti o danni a oggetti personali e di valore. Per questo motivo suggeriamo di non lasciare gli stessi incustoditi. Tuttavia in caso di ritrovamento di oggetti smarriti, gli stessi verranno consegnati alla Reception principale.

Scopri

tutte le offerte
Hotel & Spa