Astrea_Piscina_Spa

Percorso Spa

Un eseprienza da vivere, in cui immergersi letteralemente, dove mente e corpo si rigenerano attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi.

Percorso Sensoriale della durata di 90 minuti

Docce
Emozionali

L’inizio di un percorso polisensoriale attraverso getti d’acqua con differenti temperature, partendo da una pioggia tropicale fino ad arrivare ad una nebbia d’inverno. Utile per allontanare ansia e stress, purificando corpo e mente.

Tepidarium

Un locale molto accogliente in quanto la gradevole temperatura (fino a 45°C) avvolge in una calda coccola abituando il corpo a temperature più elevate. La pelle inizia un processo di detossicazione e purificazione, mentre il corpo si abbandona al completo rilassamento.

Calidarium

È un ambiente nel quale la temperatura è di circa 65°C mentre il tasso di umidità raggiunge il 100%; la sinergia tra vapore e calore esplica effetti benefici sull’apparato respiratorio, stimola la microcircolazione sanguigna, favorisce l’ossigenazione del sangue e purifica delicatamente la pelle, che risulta immediatamente morbida e setosa.

Bio-Sauna

La bio-sauna è la moderna alternativa alla sauna di tipo tradizionale, con una temperatura che non supera 50/60°C ed una percentuale d’umidità nell’ordine del 60/70%.Utile al rilassamento psico-fisico, purifica corpo e mente, rafforza le difese immunitarie dell’organismo, stimola la circolazione sanguigna e renale e di riflesso riattiva il metabolismo.

Sauna
Finlandese

La sauna finlandese è un ambiente secco in cui la temperatura arriva fino a 90°C. Il caldo agisce sull’apparato circolatorio favorendo l’ossigenazione di vasi sanguigni e stimolandone la circolazione. Il metabolismo si rinforza ed aumentano le difese del sistema immunitario, mentre la pelle subisce un processo di purificazione. Molto apprezzata anche contro i dolori reumatici poiché il caldo secco rilassa i tessuti e le muscolature donando un piacevole sollievo. Ambiente particolarmente consigliato a chi pratica sport in quanto agisce sulla muscolatura evitando contratture o indurimenti dovuti alla presenza di acido lattico.

Percorso
Kneipp

Una vera e propria ginnastica vascolare per riportare il corpo al suo equilibrio termico.

Doccia
Rinfrescante

Una fresca brezza per continuare a riequilibrare la temperatura corporea mentre la doccia favorisce l’eliminazione delle tossine e delle scorie stimolate durante la permanenza nella cabina.

Piscina Idromassaggio
Interna

Piscina con acqua calda, dotata di panche e lettini idromassaggio, doccia per cervicale, cascata e nuoto controcorrente.

Angolo Relax e
Angolo Tisaneria

Avvolti negli accappatoi ci si può rilassare sulle comode chaise longue in legno naturale dell’area relax, coprendo piedi e caviglie con il telo di spugna dato in dotazione. La fase di rilassamento è assolutamente necessaria in quanto consente di ristabilire il perfetto equilibrio psico-fisico dopo gli stimoli derivanti dagli scambi termici precedenti. Un angolo tisaneria per reintegrare i liquidi persi durante la fase di sudorazione, assimilando bevande leggere e riequilibranti come tisane, tè, acqua.

30 €

Percorso Sensoriale di 90 minuti
con Spa Kit Incluso.

Inserisci i dati

Verifica la disponibilità

La nostra reception sarà lieta di rispondere rapidamente alla tua richiesta.